Pezzo di carne di quasi 9 centimetri in gola, jesolano rischia di soffocare durante la cena

VeneziaToday SALUTE

E' successo domenica sera quando un 64enne si trovava a cena da amici. Non riusciva a respirare e iniziava a perdere i sensi. I medici: "Mettere attenzione alla masticazione". La redazione. 28 febbraio 2017 13:40. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altre fonti

I due, come racconta il quotidiano La Repubblica, erano a Los Angeles quando l’attore napoletano ha rischiato... (Vesuviolive.it)

Terribile, rischiare di soffocare per 9 cm di carne ingoiati per disattenzione e senza masticare. L'uomo, che stava per svenire è stato prontamente soccorso dall'ambulanza e ... (Intelligonews)

Cronaca italiana. Ha rischiato di morire dopo aver mandato giù quel boccone troppo grande, rimossogli dai medici nell'esofago: se fosse finito nelle vie aeree, non avrebbe avuto scampo. (Fanpage)

Il malcapitato – 64 anni, di Jesolo – è stato salvato grazie all'intervento dei medici del reparto di ... (Bergamosera)

L'uomo originario di Jesolo è stato salvato grazie all'intervento dei medici del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Portogruaro. Un 64ene ha rischiato di soffocare a causa di 9 centimetri di carne ingoiata senza masticare. (News24web)

Ha rischiato di morire dopo aver mandato giù quel boccone troppo grande, rimossogli dai medici nell'esofago: se fosse finito nelle vie aeree, non avrebbe avuto scampo. Ha rischiato ... (News Italiane)