Rischia soffocare per boccone, salvato

L'Arena SALUTE

(ANSA)- VENEZIA,28 FEB -Ha rischiato di morire soffocato a causa di un grosso pezzo di carne ingoiato senza masticare, un uomo di 64 anni di Jesolo che è stato salvato grazie all'intervento dei medici del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Un 64enne di Jesolo se l'è cavata con un gran spavento, ora sta bene. Ha rischiato di morire dopo aver mandato giù quel boccone troppo grande, rimossogli dai medici nell'esofago: se fosse finito nelle vie aeree, non avrebbe avuto scampo. (News Italiane)

VENEZIA — Se l'è vista davvero brutto un uomo che ieri ha rischiato di morire soffocato a causa di un grosso pezzo di carne ingoiato senza masticare. (Bergamosera)

E' la storia di un 64enne e di una angosciosa cena a casa di amici, a Jesolo. L'uomo, che stava per svenire è stato prontamente soccorso dall'ambulanza e ... (Intelligonews)

Luca Riemma, l’ex bagnino di Un posto al Sole, ha rischiato di morire soffocato con una nocciolina ma per fortuna il console italiano Antonio Verde, napoletano doc, lo ha soccorso salvandogli la vita. (Vesuviolive.it)

Ha rischiato di morire dopo aver mandato giù quel boccone troppo grande, rimossogli dai medici nell'esofago: se fosse finito nelle vie aeree, non avrebbe avuto scampo. Cronaca italiana. (Fanpage)

L'uomo originario di Jesolo è stato salvato grazie all'intervento dei medici del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Portogruaro. Un 64ene ha rischiato di soffocare a causa di 9 centimetri di carne ingoiata senza masticare. (News24web)