Livorno, gli spazzini tornano in strada ma è ancora battaglia sui rifiuti

La Repubblica INTERNO

Livorno, gli spazzini tornano in strada ma è ancora battaglia sui rifiuti (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

I Cinque Stelle escono logorati dal consiglio comunale sulla municipalizzata dei rifiuti. Rimosso l'assessore all'Ambiente, aveva detto: "Siamo stati un anno a traccheggiare, ora si accelera". (Il Fatto Quotidiano)

Servirebbe tatto nel gestire tutto questo e invece è la prepotenza a farla da padrona. La preoccupazione dei cittadini per una città invasa dai rifiuti. (l'Unità.tv)

Livorno, ancora montagne di rifiuti fuori dai cassonetti. Tensione, veleni e tafferugli e intanto la città è ancora piena di rifiuti fuori dai cassonetti. (La Nazione)

Con la notizia intitolata "Rifiuti Livorno, Nogarin: “Avanti col tribunale”. Lavoratori annunciano altro sciopero", Il Fatto Quotidiano spiega che: Al terzo giorno di crisi i netturbini di Livorno ricominciano a raccogliere ... (Smacking News)

Nella settimana n°48 del 2015 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi (Rasff) sono state 71 (19 quelle inviate dal Ministero della salute italiano). (Il Fatto Alimentare)

L'AgCom ha introdotto un regolamento che fissava in 2 anni la durata massima dei contratti, ma ne autorizzava un secondo (più lungo) per le eventuali rate..... (La Repubblica)