Veneto: Zaia 47%, Moretti 23, Tosi 13, 6

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 1 giu. - Ampia riconferma per Luca Zaia, centrodestra, a governatore del Veneto: ha il 47% contro il 23,0% di Alessandra Moretti, centrosinistra. Flavio Tosi ha il 13,6%. Lo riporta la sesta ed ultima proiezione dell'Istituto Piepoli per Rai, con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne faranno parte 49 consiglieri più il presidente Luca Zaia e il primo dei candidati presidente non eletti, Alessandra Moretti. Il voto del 31 maggio cambia la composizione del Consiglio regionale del Veneto. (Vvox)

"Noi abbiamo perso, e perso anche male. Per me è stata una partita straordinaria vissuta fin dall'inizio in maniera piena e senza riserve. (il Giornale)

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)

Modello Veneto per battere Renzi, perchè uniti si vince e la Lega di Salvini oggi non è un più solo espressione del nord del paese. (TgVerona)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)

A trasformare la sconfitta di Alessandra Moretti in commedia esilarante è stato quel tweet iellato. “La sinistra vincerà 7-0 e il Veneto sarà il golden gol”: sì, certo, come no. (L'ultima Ribattuta)