Chi è l'avversaria della Roma nella semifinale di Europa League: sfida temibile all'orizzonte

Chi è l'avversaria della Roma nella semifinale di Europa League: sfida temibile all'orizzonte
OA Calcio SPORT

Una prova di orgoglio per la Roma, che conquista la terza semifinale europea consecutiva, la seconda in Europa League, e vede sempre più vicina l’opportunità di riscattare la finale dello scorso anno. La squadra di Daniele De Rossi è riuscita a resistere all’assalto del Milan, riuscendo a superare lo scoglio rossonero con il punteggio di 2-1. Una partita che sembrava essersi messa in discesa per i giallorossi, che in nemmeno venti minuti si sono ritrovati in vantaggio di due reti grazie a Mancini e Dybala (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio di Londra basta ai tedeschi, da poco laureatesi campioni in Bundesliga, per accedere alle semifinali. Il Bayer Leverkusen va avanti in coppa e la reazione di Alonso e del suo staff è tutta un programma in vista delle semifinali. (MilanLive.it)

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

De Rossi, gioia indescrivibile. Contro il Leverkusen per continuare a sognare - Roma news

Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

1 I tedeschi hanno eliminato il West Ham e, come da abbinamento in tabellone, saranno i prossimi avversari dei giallorossi nella semifinali di Europa League che si disputeranno a inizio maggio (andata giovedì 2, ritorno fissato per giovedì 9). (Fanpage.it)

Una settimana quasi perfetta, coronata col rinnovo di contratto arrivato nella mattinata di ieri: “attestato di fiducia importante, miglior modo di festeggiare non c’era”, ha dichiarato DDR in merito. Tra gioia incontenibile e lucida follia (RomaNews)