Europa League, Roma-Bayer Leverkusen in semifinale: 5 giocatori da temere tra i tedeschi

Europa League, Roma-Bayer Leverkusen in semifinale: 5 giocatori da temere tra i tedeschi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà il Bayer Leverkusen fresco Campione di Germania l'avversario della Roma nella semifinale di Europa League. La squadra di Xabi Alonso sta stupendo l'Europa grazie a un meccanismo quasi perfetto. Scopriamo 5 giocatori da tenere d'occhio tra i tedeschi: guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

ROMA DE ROSSI LEVERKUSEN – Sembrava impossibile, eppure De Rossi è riuscito non solo nel miracolo di far tornare la Roma, ma di renderla un gruppo solido e inscalfibile. E adesso, l’orizzonte si sposta a quel 22 maggio, precisamente in quel di Dublino. (RomaNews)

Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "E' passata la Roma". E lo staff esulta (TUTTO mercato WEB)

Lo staff di Xabi Alonso scopre che è passata la Roma ed esulta: la reazione brillante di De Rossi

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare... (Voce Giallo Rossa)

Se il Milan piange ed esce meritatamente dall’Europa League, un’altra squadra rossonera può invece esultare. Ovvero il Bayer Leverkusen, che continua a vivere una stagione da sogno superando ai quarti della competizione anche il West Ham. (MilanLive.it)

I tedeschi hanno eliminato il West Ham e, come da abbinamento in tabellone, saranno i prossimi avversari dei giallorossi nella semifinali di Europa League che si disputeranno a inizio maggio (andata giovedì 2, ritorno fissato per giovedì 9). (Fanpage.it)