Spara e uccide il marito, poi si costituisce

Mondo TiVu INTERNO

Dino Gori, 64 anni, è stato assassinato dalla moglie Paola Marzenta con un colpo di fucile. Dramma familiare a Lonnano di Pratovecchio Stia. Spara al marito e lo uccide. La coppia viveva nella piccola frazione montana. La vittima era in pensione, dopo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

0. I motivi del folle gesto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Il Vasto)

Il delitto è avvenuto nel pomeriggio a Lonnano di Pratovecchio Stia (Arezzo). Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, la donna avrebbe ucciso il marito, 60enne, con un ... (Toscana TV)

Poi si costituisce. Si chiamava Dino Gori e aveva 64 anni l'uomo ucciso dalla moglie, Paola Marzenta, che ha prima chiamato i soccorsi e ... (Alghero News Italy)

Lui, Dino Gori, 65 anni, non era mani andato via da casa anche perché la moglie da alcuni anni soffre di una patologia allo scheletro e non l ... (LaprovinciadelSulcis)

La donna ha imbracciato un fucile da caccia, custodito in un armadietto, e ha sparato al marito in pieno petto, uccidendolo all'istante. Ignoti al momento i motivi del gesto. (Reggio Prima Pagina)

Riproduzione riservata. La moglie si è già costituita. (La Nazione)