La Roma vince 2-1 l'ultimo test a Atene

Corriere Adriatico SPORT

ROMA - La Roma ha battuto 2-1 l'Aek Atene nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. A decidere il test in Grecia le reti di Iturbe e Keita: il primo ha sbloccato il risultato nei minuti di recupero del primo tempo con un sinistro a giro su punizione, ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

IL MESSAGGERO (U. TRANI) – «Non siamo solo difensori a soffrire in questo periodo». (laroma24.it)

Manca solo una settimana all'inizio del campionato, puo' bastare? Sì,non abbiamo scelta". ROMA - "Abbiamo subito tanti gol nel precampionato? Bisogna lavorare anche su questo. (Corriere dello Sport.it)

Ancora in gol l'argentino, dunque, che si conferma in netta crescita. Ad Atene i giallorossi battono 2-1 l'AEK grazie ai gol di Iturbe e Keita. (Corriere dello Sport.it)

Nona ed ultima amichevole precampionato per la Roma ed ennesima vittoria. A farne le spese è l'AEK Atene di una vecchia conoscenza giallorossa, Traianos Dellas. (Voci di Sport)

“Il tecnico francese non è contento della piega che sta prendendo l’inizio di stagione romanista che, paradossalmente, nasconde più insidie rispetto a quella passata: lì si doveva ricostruire dalle macerie (Roma Daily News)

E Iturbe, 21, aggiunge la spensieratezza che aiuta chi ha le gambe pesanti. (Insideroma)