P.A.: Madia firma circolare per pensionamento obbligatorio

askanews ECONOMIA

Roma, 19 feb. (askanews) - Dovrà obbligatoriamente lasciare la Pubblica amministrazione chi ha raggiunto i requisiti per il pensionamento. E' quanto stabilisce una circolare firmata dal ministro Marianna Madia. Il provvedimento prevede la risoluzione del ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Obbligo di abbandonare il lavoro presso la Pubblica amministrazione per chi ha maturato i requisiti per la pensione e garanzia del vecchio regime anche ai Quota 96. (Leggi Oggi)

Ammontano a poco più di 50 mila euro le somme che tre dipendenti dovranno restituire al Comune di Montelepre, accusati di aver percepito indennità di posizione e di risultato non previste... (MontelepreWeb)

Si è svolta questa mattina “una affollatissima assemblea dei lavoratori di Eur spa (90% Mef e 10% Roma Capitale), indetta da Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Pa, per decidere le (Roma Daily News)

L'associazione ambientalista, che agisce nel territorio compreso tra le province di Como, Lecco e Brianza, è nata nel 1990, dapprima come Circolo Legambiente di Merone e successivamente, dal 2003, ha assunto il nome di Circolo Ambiente "Ilaria Alpi". (ResegoneOnline)

The Jackal, "Gli effetti di Birdman su gli effetti di Gomorra sulla gente" (La Repubblica)

Più equità per l’accesso ai servizi pubblici per tutti i cittadini. È questo l’obiettivo che il Governo nazionale vuole raggiungere con la modifica alla modalità di calcolo dell’ISEE, l’indicatore della situazione economica equivalente. (Bologna 2000)