Messico-Croazia, il boss del narcotraffico tradito dal tifo

Corriere della Sera ESTERI

WASHINGTON - Lo hanno sorpreso davanti alla tv mentre guardava l'incontro del mondiale Messico-Croazia. Come tanti altri tifosi indossava la maglietta de El Tri, la nazionale messicana, e si era dipinto strisce rosso-verdi sul volto. E' caduto così Fernando ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli anni Novanta, l'organizzazione controllava la maggior parte dell'afflusso di stupefacenti da ... (ADUC Droghe)

CITTÀ DEL MESSICO - Fernando Sanchez Arellano, alias "El Ingeniero", considerato il boss del Cartello di Tijuana, noto anche come cartello Arellano Felix - un'organizzazione di narcotrafficanti fondata da suo zio, Eduardo Arellano Felix - è stato arrestato ... (Corriere del Ticino)

(TMNews) - L'esercito messicano ha annunciato di aver catturato Luis Fernando Sanchez Arellano, il leader di Tijuana, un cartello della droga in passato potentissimo. Lo riporta il sito internet della Bbc. (TMNews)

Città del Messico, 25 giu. (TMNews)

E' finita così la carriera criminale di uno dei più importanti signori della droga del paese centroamericano: ... (Rai News)

CITTA' DEL MESSICO, 24 GIU - Fernando Sanchez Arellano, alias El Ingeniero, considerato il boss del cartello di Tijuana, noto anche come cartello Arellano Felix, fondata da suo zio, Eduardo Arellano Felix, è stato arrestato dall'esercito messicano a Tijuana ... (Brescia Oggi)