Catturato il capo del cartello della droga Tijuana

Internazionale ESTERI

L'esercito messicano ha catturato Luis Fernando Sánchez Arellano, detto El Ingeniero, leader del potente cartello della droga Tijuana e tra gli uomini più ricercati del paese. Luis Fernando Sánchez Arellano, 37 anni, è il nipote dei fratelli Benjamín e ... (Internazionale)

Su altre fonti

E' finita così la carriera criminale di uno dei più importanti signori della droga del paese centroamericano: ... (Rai News)

CITTÀ DEL MESSICO - Fernando Sanchez Arellano, alias "El Ingeniero", considerato il boss del Cartello di Tijuana, noto anche come cartello Arellano Felix - un'organizzazione di narcotrafficanti fondata da suo zio, Eduardo Arellano Felix - è stato arrestato ... (Corriere del Ticino)

(TMNews) - L'esercito messicano ha annunciato di aver catturato Luis Fernando Sanchez Arellano, il leader di Tijuana, un cartello della droga in passato potentissimo. Lo riporta il sito internet della Bbc. (TMNews)

L'esercito messicano ha annunciato di aver catturato Luis Fernando Sanchez Arellano, il leader di Tijuana, un cartello della droga in passato potentissimo. (ADUC Droghe)

(TMNews) - Il leader del cartello di Tijuana, Fernando Sanchez Arellano, alias "l'ingegnere", è stato arrestato dalle forze di sicurezza messicane mentre festeggiava, lunedì scorso, la vittoria del Messico contro la Croazia al Mondiale ... (TMNews)

CITTA' DEL MESSICO, 24 GIU - Fernando Sanchez Arellano, alias El Ingeniero, considerato il boss del cartello di Tijuana, noto anche come cartello Arellano Felix, fondata da suo zio, Eduardo Arellano Felix, è stato arrestato dall'esercito messicano a Tijuana ... (Brescia Oggi)