Si salva dall'ISIS , ma non dalle onde

SoloVela.net ESTERI

Catania – E' successo ieri 26 agosto nel piccolo borgo di San Giovanni Li Cuti in provincia di Catani il tragico incidente che ha portato alla morte Ignazio Scaravilli, medico ortopedico siciliano di 69 anni. L'uomo, che l'anno scorso era stato rapito ... (SoloVela.net)

Ne parlano anche altri media

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

Il noto ortopedico etneo Ignazio Scaravilli, rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi, è morto a seguito di una profonda ferita riportata dopo avere battuto con violenza la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. Sul luogo dell'incidente è ... (road2sportNews)

Morto sul luogo dell’incidente…Continua a leggere → La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. (La Prima Pagina)

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)

Era in vacanza a Ponza su uno yacht di 55 metri, insieme ad amici e familiari. La vittima è David B. (La Prima Pagina)