Solofra - Operaio muore mentre scava una fossa nel cimitero

Tu Si Nat In Italy INTERNO

Nella serata di ieri, presso il cimitero di Montoro, per cause in corso di accertamento è deceduto un operaio 59enne del posto, intento ad eseguire lo scavo di una fossa per inumazione. Sul luogo sono intervenuti il personale del 118 e i Carabinieri ... (Tu Si Nat In Italy)

Ne parlano anche altri giornali

La tragedia si è verificata mentre l'uomo si trovava al lavoro nel cimitero Leone. E' stato colto da un improvviso malore, un forte dolore al petto, inutili i soccorsi. (CottonBit.it)

Tanta paura per il conducente. Questa mattina, tra Montoro Nord e Solofra, in direzione Avellino è avvenuto un incidente. (avellino.zon.it)

MONTORO - Tragedia la cimitero. L'uomo colpito da un malore improvviso mentre era intento nelle operazioni di seppellimento si è accasciato a terra. (Irpinia Report)

Waguè: «Situazione migliorata» In Comune riunione sull'edilizia cimiteriale: a disposizione 24 mila euro all'anno. (Umbria24)

Un operaio 59enne, dipendente della cooperativa del comune addetta al cimitero, è stato colpito da arresto cardiaco mentre stava seppellendo il cadavere di una persona. (Irpinia24)

Nel Wadi al-Salam, la Valle della Pace, vorrebbero essere sepolti quasi tutti gli sciiti iracheni, vicino al mausoleo del Primo Imam, Ali Bin Abi Talib, cugino e genero di Maometto. Ma per i “martiri”, i g... (La Stampa)