Nuoto, Europei Vasca Corta Netanya 2015, Il pagellone della prima giornata

OA Sport SPORT

FABIO SCOZZOLI 5.5: ancora una volta la finale costa cara al romagnolo che fa tutto bene fino agli ultimi 25 metri di una giornata lunga. Discreto in batteria dove non serviva tirare, ottimo in semifinale dove si rivedono lampi del “vero”Scozzoli, non ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'azzurra: «Un anno fa ero un secondo più lenta». FOTO. (La Stampa)

"Sono contento per la medaglia ... 46"05 il tempo dell'azzurro davanti al belga Pieter Timmers (46"61) e al polacco Sebastian Szczepanski (46"87). (Corriere della Sera)

Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d’oro internazionale in carriera. (La Prima Pagina)

Il flashback è notevole. Federica Pellegrini con la coda lunga, gli occhiali e la faccia tonda sul gradino più alto dei 200 stile libero nel 2005, agli Europei di vasca corta di Trieste. (La Stampa)

Nel corso del ultimi anni, Gregorio Paltrinieri si è imposto come uno dei nomi di maggior rilievo del nuoto italiano, grazie soprattutto alla continuità di risultati dimostrata in diverse occasioni. (Blog di Sport)

Orsi ha chiuso in 46''05, ad un centesimo dal suo record ... (Il Messaggero)