Appello Ruby bis: pene ridotte per Fede, Mora e Nicole Minetti

CATANIAVERA.IT INTERNO

Nella giornata odierna sono arrivate le sentenze per quello che è stato definito il “Ruby bis” sul giro di prostituzioni avvenute nelle Ville dell'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La corte d'Appello di Milano ha deciso per la riduzione delle condanne ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIMININicole Minetti, la riminese ex consigliera regionale della Lombardia, è stata condannata ieri in appello, al processo ... Pene ridotte anche per Fede e Mora. (NQ News)

La Corte d'Appello di Milano ha condannato Emilio Fede a 4 anni e 10 mesi di carcere, Nicole Minetti alla pena di 3 anni e Lele Mora a 6 anni e 1 mese per il processo di secondo grado sul Ruby bis. All'ex consigliera regionale della Lombardia, ... (Toscana News 24)

Dopo l'assoluzione dell'ex Premier Silvio Berlusconi, avvenuta lo scorso luglio, tocca ora all'ex impresario Lele Mora, ex impresario,al giornalista Emilio Fede e all'ex consigliera della ... (Termometro Politico)

I giudici hanno infatti accolto le eccezioni presentate dai ... (Teleborsa)

Pene ridotte anche per Fede e Mora / Nicole Minetti condannata a tre anni / Ieri la sentenza di secondo grado al processo Ruby: al ... (San Marino - libertas)

Diversamente è andata per i tre imputati che avrebbero contribuito alla creazione di un "sistema prostitutivo" nel corso delle presunte ... (Giornale.it)