Referendum italiano: il 28 maggio si vota su voucher e appalti

SMTV San Marino INTERNO

In Parlamento prosegue l'esame delle proposte di modifica delle norme sui voucher e gli appalti oggetto dei referendum promossi dalla Cgil. Il Consiglio dei ministri ha deciso che si voterà il 28 maggio per abrogare i buoni lavoro e le disposizioni che ... (SMTV San Marino)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario Gianni Peracchi: "La Cgil è disponibile a valutare nel merito eventuali provvedimenti certi sugli stessi temi che il Governo dovesse presentare prima del voto". Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Quella ... Dopo mesi e mesi di discussioni, polemiche e simulazioni varie, è stata scelta la strada più radicale. (News Italiane)

Il governo ci ripensa: abolizione totale dei voucher. Landini: aspettiamo di vedere il testo. (Tiscali.it)

Genova. Entra nel vivo la campagna elettorale per i 2 sì ai referendum su voucher e appalti. (Genova24.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)