Calcio: Guardiola avverte il Real Madrid, il Bayern e' tornato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Madrid, 22 apr. - (Adnkronos) - ''Il Real Madrid è sempre un avversario difficile, ma noi abbiamo ritrovato lo spirito giusto''. Il Bayern Monaco è tornato, parola di Pep Guardiola. Il tecnico dei bavaresi ha sensazioni positive alla vigilia del match del Bernabeu ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

È un Guardiola particolarmente amareggiato quello nel post partita del Bernabeu dove il suo Bayern ha perso di misura contro il Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League, nonostante un dominio territoriale della formazione tedesca che ... (Sportal)

Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, stronca ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

BAYERN MONACO GUARDIOLA - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Werder Brema, Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare del match di Madrid: «Ognuno può dire la sua, per molti il Madrid ha fatto meglio di ... (Calcio News 24)

Stampa. email. (UEFA.com)

Nella gara di andata disputata al Santiago Bernabeu il Real Madrid ha superato il Bayern Monaco per 1-0, rete di Benzema al 19' del primo tempo. Va a Carlo Ancelotti la prima sfida con Pep Guardiola nella semifinale di Champions League. (LiberoQuotidiano.it)

Sia Del Giudice che gli operatori hanno sottolineato come sia difficile garantire il servizio in una città grande e popolosa quale è Napoli,... (Vesuviolive.it)