Eurozona:a settembre frena espansione settore servizi. Crolla in Italia

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 3 ott 2014 - Il settore dei servizi dell'Eurozona rimane a settembre sul sentiero di espansione sebbene con un ritmo rallentato. L'indice Pmi e' infatti sceso da 53,1 a 52,4 punti, rimanendo comunque sopra quota 50, lo spartiacque che divide le ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Il relativo indice Pmi composito, calcolato da Markit Economics, è sceso a settembre a 49,5 da 49,9 punti di agosto. Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. (Giornale di Sicilia)

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)

(AGI) - Londra, 3 ott. - L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

"Il forte rimbalzo della manifattura (britannica, ndr) registrato da inizio anno si è ... (Milano Finanza)