UFFICIALE – Roberto Mancini lascia il Galatasaray

MondoPallone.it SPORT

E' durata soltanto otto mesi l'avventura di Roberto Mancini in Turchia. Il tecnico italiano, ingaggiato lo scorso 30 settembre dopo l'allontanamento di Fatih Terim, ha portato il Galatasaray alla conquista degli ottavi di Champions e della Coppa Nazionale. (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiude così dopo otto mesi la sua esperienza ... L'allenatore marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. (Corrispondenti.net)

Si chiude così la sua esperienza alla guida del club turco, ... Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. (Viola News)

Istanbul, con le sue meraviglie, non finisce mai di stupire. Perfette e per chi vuole scoprire una Istanbul... (Bigodino.it)

Il tecnico italiano ha esercitato la clausola per liberarsi dall’accordo che lo legava al club giallorosso fino al 2016 e ha ottenuto la risoluzione consensuale. (La Prima Pagina)

Il tecnico italiano ha deciso di porre fine alla sua avventura in Turchia; lascia con una coppa di Turchia nel suo Palmares. di Matteo Mistretta 11 giugno 2014. (Sportlive.it)

ADDIO - Queste le dichiarazioni di Mancini: «Oggi abbiamo ... (Calcio News 24)