Mancini e il Galatasaray si separano

Tutto Mercato Web SPORT

Contro ogni pronostico, Roberto Mancini non è più l'allenatore del Galatasaray. Attraverso un comunicato ufficiale, il club turco ha fatto sapere che le due parti hanno deciso di separarsi di comune accordo. È il preludio a una diaspora anche per i calciatori, ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. Il marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. (Viola News)

ADDIO - Queste le dichiarazioni di Mancini: «Oggi abbiamo ... (Calcio News 24)

L'allenatore marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. (Corrispondenti.net)

Il tecnico italiano ha esercitato la clausola per liberarsi dall’accordo che lo legava al club giallorosso fino al 2016 e ha ottenuto la risoluzione consensuale. (La Prima Pagina)

di Matteo Mistretta 11 giugno 2014. Si conclude ufficialmente la parentesi ... (Sportlive.it)

Uno dei suoi angoli più affascinanti, e probabilmente meno conosciuti, si trova nel bel mezzo del Mar di Marmara: le Isole dei Principi, pugno d'isolette baciate dal sole e immerse nella natura. Istanbul, con le sue meraviglie, non finisce mai di stupire. (Bigodino.it)