Ebola: caso sospetto in Svezia. Il virus e' arrivato in Ue?

Ecoseven SALUTE

Il virus Ebola potrebbe essere arrivato anche in Europa: un caso sospetto di contagio è stato segnalato a Stoccolma, in Svezia. Al momento, secondo il quotidiano 'Svenska Dagbladet', sono in corso le fasi di accertamento. La persona è ricoverata in ... (Ecoseven)

Su altri media

Il paziente svedese che nelle ultime ore era stato posto in isolamento e sul quale sono stati compiuti tutti gli accertamenti, non è stato infettato dal virus Ebola. (Italiaglobale.it)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Da quanto riferito è stato completamente isolato un reparto speciale di un ospedale in questa zona, ma pare non ... (InfoOggi)

Il paziente ha ... STOCCOLMA - Le autorità svedesi riferiscono di un sospetto caso di Ebola. (TicinOnline.ch)

Il paziente, un uomo, era stato ricoverato al rientro da una ... STOCCOLMA - Sono negative le analisi effettuate su un paziente ricoverato in Svezia per il sospetto di aver contratto il virus Ebola. (TicinOnline.ch)

Ebola: "nessun allarmismo" per caso sospetto in Svezia Sospiro di sollievo in Svezia: sono risultati negativi gli esami effettuati sul paziente ricoverato a Stoccolma che mostrava sintomi simili a quelli dell' Ebola. (The Blazoned Press)