Berlino 2016: Ave, Cesare recensione del film di Joel e Ethan Coen

Secondo la storia comune, universalmente riconosciuta, Giulio Cesare è stato uno degli uomini più importanti dell'umanità, influente e potente come pochi. Un uomo dalla grinta statuaria, combattente sul campo ma allo stesso tempo fine stratega politico ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le immagini dalla premiere di Ave Cesare!, film d'apertura della sessantaseiesima edizione del Festival di Berlino 2016. LEGGI LA ... (Cinefilos.it)

.. (La Repubblica)

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)

(askanews) - La coppia più glamour del mondo, George e Amal Clooney, ha fatto tappa questa mattina alla Cancelleria di Berlino per un caffé con Angela Merkel. Il tema dell'incontro - riporta la Bild che offre una sventagliata di foto - è ... (La Prealpina)

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha ricevuto nella sede del governo l'attore George Clooney e la moglie, Amal Alamuddin, per discutere sulla politica dei rifugiati e sull'impegno dell'attore nel Comitato internazionale di soccorso. (L'Huffington Post)

Segnalato da : i-filmsonline Commenta. Berlinale 2016: AVE, CESARE! di Joel e Ethan Coen (Di ... (Zazoom Blog)