Salah arriva in carcere in Francia, fischiato dagli altri detenuti: «Non ti sei fatto esplodere»

Il Messaggero ESTERI

Salah Abdeslam, terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi, è stato fischiato questa mattina da altri detenuti del carcere di Fleury-Merogis, dove è rinchiuso da ieri. Secondo un sindacalista del penitenziario, a prendere di mira ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è stata resa nota dal sito Le Figaro, si apprende inoltre che l'uomo è stato estradato a bordo di un elicottero militare francese, scortato. (Mondo TiVu)

Il terrorista degli attentati del 13 novembre consegnato alle autorità francesi. Trasferito in Francia con un elicottero, quindi l'interrogatorio davanti ai magistrati. (Corriere della Sera)

Il giovane, catturato ... abeslam Parigi – Salah Abdeslam “ha l'intelligenza di un posacenere vuoto, e' di una vacuita' abissale”. (Imola Oggi)

Il legale: “È un povero imbecille di Molenbeek, però collabora”. A cinque mesi dalle stragi terroristiche del 13 novembre, Salah Abdeslam, l ... (La Stampa)

Un elicottero militare lo ha riportato dove il 13 novembre ha contribuito ad uccidere 130 persone. Matteo Basile. (il Giornale)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Salah fischiato:non s'è fatto esplodere (Di giovedì 28 aprile ... (Zazoom Blog)