Nubifragio nel Vercellese, stop treni

Rai News INTERNO

07 giugno 2015 1.31 Un violento temporale, con grandine e raffiche di vento, si è abbattuto ieri in serata nel Vercellese. Il maltempo, provocato probabilmente dal gran caldo delle scorse ore, ha causato l'interruzione della circolazione ferroviaria sulla linea ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra questo il tam tam che si rincorre negli ultimi giorni tra gli appassionati (e non) di meteorologia. Conferme, smentite e poi di nuovo conferme. (Meteo Portale Italia)

Tanti sono stati i disagi nel vesuviano. I temporali improvvisi di questi giorni stanno provocando non pochi disagi, tra metro chiuse e la stazione di Piazza Garibaldi che ha smesso di funzionare per un’ora a causa di una vera e propria bomba d’acqua. (Vesuviolive.it)

Un fiume in piena di acqua, detriti e fango ha invaso Corso Umberto a Torre Annunziata. A filmarlo è Tony Mauriello, utente di Facebook. (Vesuviolive.it)

Il motivo è semplice: invece di ordinare letture obbligatorie o esercizi, Catà consiglia agli studenti di contemplare il mare in... (RagusaTG)

A Flumeri centro i tombini intasati hanno provocato l'allagamento delle strade, per cui è dovuta intervenire la protezione civile flumerese,... (Città di Ariano . IT)

Per venti giorni. Le immagini, girate in una scuola di Varallo, erano finite su Facebook (Corriere della Sera)