L’ex parà che uccise il papà rom Il Ris: sparò ai camper da 3 metri

Corriere della Sera INTERNO

Muratore del paese aveva esploso più colpi di pistola nella notte e al gip aveva dichiarato: «Perché sporcavano». Ma secondo la difesa grilletto premuto da 20 metri (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Cronaca – Inizialmente si pensava ad una rapina, ma potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Ancora non è chiaro, infatti, sei i due sicari volessero fare fuori l'uomo o semplicemente dargli un avvertimento. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Due malviventi con il volto coperto e armati sono entrati in un esercizio commerciale di via dell'Allodola e hanno aperto il fuoco contro un uomo di 32 anni. (PalermoToday)

Via della Conciliazione dopo l'omicidio - foto Rosaura Bonfardino. La vittima si chiama Mirko Sciacchitano. (PalermoToday)

La vittima si chiama Mirko Scicchitano. Non si conosce ancora l'età. (SiciliaInformazioni.com)

In un primo momento si era pensato a una rapina andata male, ma dalle prime informazioni relative alla dinamica potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. (Stadio24.com)

Quella che poco prima era una strada tranquilla, affollata da auto e pedoni, si è trasformata in teatro di tragedia. (Telejato)