Borsa italiana in flessione: Ftse Mib -0,71%. Telecom e utility in rosso, bene Mediaset e FCA

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei accelerano al ribasso nel finale. A New York, a ridosso della chiusura delle piazze continentali, l'S&P 500 è in calo dello 0,4%. Il Ftse Mib ha terminato a -0,71%, il Ftse Italia All-Share a -0,62%, il Ftse Italia Mid Cap a +0 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato risulta in calo rispetto ai 52,3 di agosto ma perfettamente in linea con le attese degli ... (QuiFinanza)

Mario Draghi ha rilanciato un confronto di straordinaria attualità. Finora un capo della Bce mai aveva posto l’esigenza di avere un Ministro dell’economia dell’area Euro. (altroquotidiano.it)

La produzione in Gran Bretagna è cresciuta a un ritmo lento, nel mese di settembre, complice anche il calo dell'occupazione per la prima volta in due anni, dopo che gli imprenditori hanno deciso di ridurre il personale sulle incertezze maturate circa ... (QuiFinanza)

L'indicatore si ... L'indice PMI, elaborato da Markit, si è attestato a 51,2 punti dai 52,3 di agosto. (QuiFinanza)

A settembre l'indice dei responsabili degli approvvigionamenti ha segnato una limatura a 52 punti, dai 52,3 di agosto, portandosi così al valore più basso degli ultimi cinque mesi, secondo la società di ricerche Markit Economics. (Solo News)

Markit Economics ha reso noto che in Italia l'Indice PMI Manifatturiero, nel mese di settembre e' sceso a 52 ... (La Stampa)