Spread Btp/Bund a 290 punti, piazza Affari chiude in rialzo/VIDEO

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha perso terreno a fine seduta, segnando un +0,31% a 16.850 punti. Il differenziale Italia/Germania si è contratto a quota 290 (minimo intraday), grazie anche al successo per l'asta di titoli di Stato, in cui l'Italia ha collocato 5 ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - Mattinata debole e altalenante a Piazza Affari dove gli investitori attendono i ... Milano, 16 mar. (Adnkronos/IGN)

L´indice dei prezzi al consumo di febbraio è visto in rialzo dello 0,4% dopo il precedente +0,2%, la produzione industriale dovrebbe ... (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib termina in progresso dello 0,85% a 16.993 ... (LiberoQuotidiano.it)

Positive anche le principali piazze europee. Tokyo chiude col segno più, terminano in deciso ribasso i listini cinesi. (Adnkronos/IGN)

(AGI) Milano - Chiude in rialzo Piazza Affari dopo una giornata di guadagni spinti dalle buone notizie sullo spread sceso ancora sotto i 300 punti. Il Ftse Mib guadagna lo 0,31% e si attesta a 16.850 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le borse europee chiudono positive sulla scia dell’ottimismo della Federal Reserve per le prospettive dell’economia americana, con la maggior parte delle banche Usa che avrebbe superato gli stress test, e del calo dei rendimenti dei Btp registrato nel corso del collocamento odierno. (Expoitalyonline)