premio Campitiello 2014 vince Giorgio Fontana

Premio Campitiello 2014 vince “Morte di un uomo felice” scritto da Giorgio Fontana ed edito da Sellerio. Sabato 13 settembre si è svolta la cerimonia per il conferimento del premio istituito dagli industriali del Veneto nel 1962, su tutti ha vinto il giovanissimo ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altri giornali

D'Amore di integrare la propria relazione tenendo conto dello studio... Il TAR, in esito all'udienza dello scorso 27 Marzo aveva chiesto infatti al Prof. (RagusaTG)

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)

Come se scrivere si riducesse a vincere una competizione, e come se ... «Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. (Varese News)

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Finalmente è stato un giovane a vincere un importante premio letterario, uno di quelli con piacevoli colpi di scena e senza vittorie prestabilite! Con gran sorpresa, ieri sera, al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Giorgio Fontana ha vinto la cinquantaduesima ... (L'Huffington Post)