Mafia arrestato a pozzallo il camorrista aldo gionta

Palermomania.it INTERNO

Il boss latitante di Torre Annunziata è stato fermato ieri sera al porto della cittadina ragusana mentre stava per imbarcarsi per Malta. L'uomo era ricercato da maggio scorso, con lui sono finiti in manette amici e complici. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo (figlio di Valentino, capo del clan di Torre Annunziata) è stato bloccato mentre si imbarcava su un ... (Periodico Daily)

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)

È terminata così la fuga del boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal maggio scorso con l'accusa di associazione mafiosa, ... (Hercole.it)

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)

(Adnkronos) - Era accompagnato da tre persone incensurate, un 23enne e una 32enne di Torre Annunziata e una 38enne di Sant'Antonio Abate, il superboss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo ... (LiberoQuotidiano.it)