Cranio Randagio, Mika: «Una vita finita troppo presto»

Quotidiano di Puglia INTERNO

«Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita potrebbe finire così presto». Così Mika che aveva scoperto e lanciato a X Factor 2015 il rapper Cranio Randagio trovato morto oggi ricorda l'artista. «Il mio pensiero va alla madre e ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Cranio Randagio, all'anagrafe Vittorio Bois Andrei, è stato trovato senza vita sabato in casa di amici, dove era andato la sera prima per partecipare a una festa. (Tiscali.it)

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, giovane talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, nome d'arte «Cranio Randagio», è stato trovato morto in casa di un amico, dopo una festa. (Corriere della Sera)

15 novembre ... La polizia di Roma si è messa sulle tracce dei pusher che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, conosciuto ai più con il suo nome d'arte Cranio Randagio, rapper che è deceduto la scorsa settimana dopo una festa. (Il Vasto)

Da mesi stava lavorando all'uscita del suo nuovo disco. Prima di una trasferta a Milano aveva scritto un brano: Mamma Roma, addio. (Quotidiano di Puglia)

E' stato trovato morto, nella notte tra sabato e domenica, Vittorio Bos Andrei, 22 anni, più noto col nome d'arte di "Cranio Randagio". (Cronaca Qui)

I soccorsi sono stati chiamati in ritardo? lunedì 14 novembre 2016 07:50 Maria Teresa Mura Apertura, Cronaca, WebstarZ 0. La dinamica dei fatti che ha portato alla morte di Vittorio Bos Andrei, il rapper di X Factor Cranio Randagio. (Superstarz)