Ali bin al-Hussein sfida Blatter e si candida alla presidenza della Fifa

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo il ritiro di Michel Platini, c'è un avversario vero per Joseph Blatter alla ricerca della quinta conferma consecutiva alla guida della Fifa. Sarà l'attuale vicepresidente, il principe giordano Ali bin al-Hussein, a sfidare il 78enne svizzero per il vertice ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ali Bin Al-Hussain e Joseph Blatter, candidati alla presidenza ... Ali Bin Al-Hussain, principe giordano e attuale vicepresidente, ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della federazione del calcio mondiale. (Quotidiano.net)

Il deputato messinese Gianpiero D'Alia, è il nuovo presidente della Commissione bicamerale per le questioni regionali. D'Alia è presidente nazionale dell'Udc ed è stato ministro per la... (Infomessina)

14:27 (ANSA) - GINEVRA - Il principe Ali Bin Al Hussein di Giordania ha annunciato che si candiderà per la presidenza della Fifa per le elezioni in programma il 29 maggio prossimo. (Corriere della Sera)

- Il principe giordano Ali Bin Al Husein, vicepresidente della Fifa e rappresentante dell'Asia, ha annunciato che presentara' la sua candidatura alla presidenza, sfidando l'uscente Joseph Blatter e il francese Je'rome Champagne. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C'è un altro contendente al trono di Joseph Blatter in seno al massimo organo del calcio mondiale. (RSI.ch Informazione)

(askanews) - Etica, trasparenza e cambiamento. Il principe giordano Ali Bin Al Hussein, attuale vicepresidente della Fifa, rompe gli indugi: è il primo ad annunciare di voler sfidare Joseph Blatter nella corsa alla ... (Yahoo Eurosport IT)