La scrittrice Sophie Kinsella rivela: “Ho un cancro al cervello”

Roma, 17 apr. – La scrittrice Sophie Kinsella, ha annunciato sui social di avere un cancro al cervello, di aver subito un intervento chirurgico e di stare facendo radioterapia e chemioterapia. “To my dear readers and followers. I’ve wanted for a long time to share with you a health update and I’ve been waiting for the strength to do so” ha scritto. Londinese, classe 1969, Kinsella è autrice di bestseller come “The Secret Dreamworld of a Shopaholic”, il cui titolo nell’edizione in italiano è I Love Shopping (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

La scrittrice, poi, ha rivelato il percorso intrapreso dopo la diagnosi: «Sono stata sotto le cure dell'eccellente team dello University College Hospital di Londra e ho subito un intervento chirurgico con successo e successiva radioterapia e chemioterapia, ancora in corso». (Vanity Fair Italia)

Video suggerito A cura di Redazione Cultura (Fanpage.it)

La scrittrice britannica Sophie Kinsella ha rivelato di avere un tumore al cervello, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico, a successive cure e di essere ancora sotto chemioterapia. (Adnkronos)

ROMA (ITALPRESS) – La scrittrice Sophie Kinsella ha rivelato sui social che le è stato diagnosticato un cancro al cervello alla fine del 2022. (Il Friuli)

La confessione di Sophie Kinsella, autrice di “I love shopping” e di altri bestseller, che su Instagram parla della sua malattia: “Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. (Il Libraio)

Non l’ho condiviso prima perché volevo essere sicura che i miei figli potessero sentire ed elaborare la notizia in privato e adattarsi alla nostra “nuova normalità». Si affida ai social network Sophie Kinsella, nome d’arte di Madeleine Sophie Wickham, autrice britannica della popolare saga I Love Shopping e di un’altra ventina di romanzi, per annunciare la malattia e le cure alle quali si sta sottoponendo. (Open)