Licata, incidente sulla 115 morti i ventenni Alessandro Famà e Angelo Bonvissuto

Terribile sinistro stradale sulla statale 115 all’altezza di contrada Torre di Garre a Licata dove un pulmino adibito al trasporto interurbano si è scontrato con un’auto Nissan Pajero. Uno dei feriti Alessandro Famà, 23 anni, di Licata, è morto poco dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'incidente tra due utilitarie intorno alle 19.30, rilievi affidati ai carabinieri (Umbria24)

CERVETERI – “La politica deve avere un obiettivo primario: la tutela delle classi più deboli. Per questo, come cittadino ma anche come Sindaco, ho aderito […] (La Voce del Popolo )

Provvisoriamente chiusa,... (Nuovo Sud)

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi e fino al 30 aprile a Scandiano sulla Sp 66 “Due Maestà-Arceto-Salvaterra” – in un tratto di circa 300 metri di via per Casalgrande – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo, con limite di velocità a 30 km/h. (Bologna 2000)

Sommario: Presente il deputato Gennuso: "Se questa tassa c'è è colpa dei parlamentari del Pd"I proprietari dei terreni agricoli della zona sud della provincia di Siracusa, tornano alla carica per protestare contro l'Imu sui loro terreni. (Nuovo Sud)

I due manufatti restaurati nei mesi scorsi grazie al Protocollo d’intesa siglato dall’amministrazione comunale con la Fondazione Crl, diventeranno il Centro visite multimediale dell’itinerario legato alla via Francigena. (La Prima Pagina)