Bari, tenta una rapina in banca e muore di infarto

Lettera43 INTERNO

Un uomo che stava tentando di rapinare una banca è morto presumibilmente per un infarto durante una colluttazione che avrebbe avuto o con un dipendente della banca o con un addetto alla sicurezza. È accaduto nella mattina del 10 marzo in via Napoli, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un rapinatore, Luigi Abatantuono, pregiudicato di 37 anni, è morto stamane a Bari, presumibilmente per un infarto, mentre tentava di compiere una rapina presso la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. (Oltre Free Press)

Non sono esclusi... Tendenza Giornaliera future FTSE Mib: il quadro tecnico presenta un’impostazione molto positiva che lascia ipotizzare la continuazione del rialzo. (TendenzaMercati)

Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: il segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) necessita di conferme. Dall’analisi condotta sul grafico giornaliero la view... (TendenzaMercati)

Un rapinatore armato con cacciavite che stava tentando di rapinare una banca è morto per un infarto durante una colluttazione che avrebbe avuto o con un dipendente della banca. (il Giornale)

Tendenza Giornaliera Sterlina Dollaro GBPUSD: in ottica giornaliera il quadro tecnico presenta un’impostazione che lascia ipotizzare ulteriore debolezza anche se non sono esclusi... (TendenzaMercati)

Oggi la nuova sede della Dogana di Pomezia, che si trova presso una palazzina messa a disposizione dalla società ITSA (International Transport Services Associated Spa) in via della Chimica, ha ricevuto la visita del Direttore Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo, ing. (IlCorrieredellaCitta.com)