Blitz della Guardia di Finanza: sequestrato il "Caffè delle Rose"

RiminiToday INTERNO

Blitz della Guardia di Finanza a Marina Centro. Nell'ambito di un'attività investigativa "Coffee Break" in materia di trasferimento fraudolento di denaro, che ha interessato anche Bologna e la Puglia, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno ... (RiminiToday)

Su altri giornali

  Il caffè freddo è sicuramente la bevanda più gettonata in estate: se d’inverno amiamo farci coccolare da una bella tazza di caffè caldo o magari da un bel cappuccino, in estate il calore di una tazzina di caffè potrebbe essere un po’ troppo da sopportare. (Bigodino.it)

(Rimini) Questa mattina la Guardia di finanza ha messo i sigilli al Caffè delle Rose a Marina Centro di Rimini, oltre al bar bolognese 'Piglia la Puglia' e allo lo stabilimento balneare 'Le Caique' di Pineto (Teramo). (buongiornoRimini)

Sommario: Gli appartamenti che venivano affittati alle prostitute sono risultati di proprietà di Vincenzo Giannì, già arrestato per favoreggiamento e sfruttamentoI carabinieri di Modica a conclusione di una vasta operazione antiprostituzione, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo,... (Nuovo Sud)

Uno stabilimento balneare di Pineto (Teramo), lo storico Caffè delle Rose della Marina centro di Rimini e un noto bar caffetteria di Bologna sono stati sequestrati questa mattina dal Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Rimini nell ... (Il Centro)

Sommario: La seduta straordinaria ha visto riunirsi il presidente della commissione Ambiente, Giannetto e quello della commissione lavori pubblici, CarucciI problemi derivanti dal cattivo funzionamento dei ripetitori telefonici che insistono nel territorio di Priolo al centro di una seduta straordinaria tra... (Nuovo Sud)

Nella nottata di ieri 21/4/2016 alle ore 1.45 circa una Volante di quest'Ufficio ha rinvenuto e sequestrato una bicicletta... (ParmaToday)