Conte, il primo k.o. fa male. Addio testa di serie mondiale

LAROMA24 SPORT

GASPORT (F. LICARI) - Non vince più l'Italia, anzi perde per la prima volta nel ciclo Conte, ed è un k.o. che fa male in tutti i sensi. Un passo indietro tattico dopo le promesse croate, un buttare letteralmente al vento un posto tra le teste di serie nelle ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitta per 1-0 con gol di Eder per l'Italia, che ha affrontato questa sera il Portogallo in un test amichevole a Ginevra. Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia è stato impiegato per tutto il match, disputando 90 minuti. (Prima Pagina News )

La sconfitta col Portogallo (gol di Eder nella ripresa) impedirà all'Italia di essere testa di serie nelle qualificazioni al mondiale 2018. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In uno stadio pieno a metà (18'000 spettatori), i tifosi hanno potuto assistere a una partita giocata su buoni ritmi, nonostante ... (RSI.ch Informazione)

Se è un passo indietro rispetto a Spalato? Ma no, era un test contro una nazionale di spessore e ci è servito ... (PPN - Prima Pagina News)

Abbiamo lavorato, ma ancora c'è tanto da lavorare, c'è un cambio generazionale, ma queste partite servono per crescere». Antonio Conte, Ginevra, 16 ... (Corriere dello Sport.it)