Google avrà processori proprietari?

Cercasi “multimedia chip architect” da inserire nella divisione Pixel. Questo annuncio di lavoro recentemente pubblicato da Google suggerisce che l’azienda di Mountain View stia pensando di realizzare dei processori proprietari per il prossimo futuro. E le ragioni potrebbero essere tante. Che le cose stavano... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Samsung è pronta a produrre Exynos 8890, l’ultima versione del processore che alimenta i suoi dispositivi mobili di punta. Ad esempio, i suoi... (tecnoandroid)

In Italia da dicembre al prezzo di 4300 euro (IVA esclusa). (Notebook Italia)

Lo scandalo che ha interessato Toshiba durante lo scorso luglio, potrebbe costare più delle semplici dimissioni del management aziendale. (Abruzzo Tv News)

Disponibile gratuitamente all’acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba la garanzia ‘Stai Sereno’ offre una copertura completa contro i rischi della vita... (Elettroradio Informazione)

Se Sony, soprattutto negli ultimi anni, non può vantare un mercato eccezionale per quanto riguarda i dispositivi mobili, in primis smartphone e tablet, è... Se Sony, soprattutto negli ... (businessandtech.com)

Vi avevamo anticipato questa notizia neanche un giorno fa ed ecco arrivare puntuale, come un orologio svizzero, l’annuncio. Il primo gioco per piattaforme mobile di Nintendo si chiama Miitomo ed è assolutamente nuovo. (tecnoandroid)