Ucraina ed Europa, che cosa fare?

Corriere della Sera SPORT

L’Ue sta affrontando in questo momento almeno 5 crisi diverse: 4 interne, vale a dire l’euro, la Grecia, i migranti e il referendum britannico sul rimanere o meno nell’Ue ed una esterna, l’aggressione russa nei confronti dell’Ucraina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. "L'Europa League e' un obiettivo, nei preliminari di Champions abbiamo ... (TelecapriSport)

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. (TUTTO mercato WEB)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... (TUTTO mercato WEB)

Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)

Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. Fino a domenica 20 settembre. (Nove da Firenze)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)