Giulio, il corpo «scaricato» vicino a una prigione dei servizi|Il video

Corriere della Sera ESTERI

Sull'autostrada che collega Il Cairo ad Alessandria d'Egitto nessuna traccia del presunto incidente. Non ci sono tracce di pneumatici, né di vetri rotti, né di sangue. di Viviana Mazza, nostra inviata al Cario. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L'ultimo articolo di Giulio Regeni, pubblicato oggi su Il Manifesto, era già apparso a metà gennaio, con lo pseudonimo di Antonio Drius, sul sito Nena-news.it (Agenzia Stampa del Vicino Oriente). (Il Gazzettino)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

E' difficile pensare che ... Lui aveva paura: ne sono convinti alla redazione del Manifesto, con cui lo studente friulano di Cambridge collaborava. (Blitz quotidiano)

Gli ... La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. (Il Piccolo)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... (Tiscali.it)