Coniugi morti nel veneziano lultima telefonata siamo in pericolo

Palermomania.it INTERNO

È ancora un mistero la morte della coppia di Pianiga trovata senza vita all'interno del loro appartamento. Si pensa a un omicidio-suicidio, anche se resta il mistero della telefonata fatta da Gianni Garbin al cognato poco prima della tragedia. di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Due coniugi sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione. (Il Gazzettino)

Secondo quanto si è appreso, la donna Daniela Massaro, 55 anni, sarebbe stata trovata nella camera da letto riversa con un'evidente ... Una coppia di coniugi cinquantenni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Pianiga. (Intelligonews)

L'ipotesi più accreditata al momento è, appunto, quella dell'omicidio-suicidio anche se sul corpo della donna non ci sarebbero tracce di violenza ... (Stadio24.com)

PIANIGA - Quando il cognato ieri pomeriggio ha ricevuto quella maledetta telefonata si è subito precipitato a Pianiga, ma si è trovato di fronte due corpi senza vita. (Il Mattino)

- Potrebbe esserci un omicidio-suicidio dietro alla morte di due coniugi, i cui corpi sono stati trovati oggi a Pianiga, nel veneziano, nella loro abitazione. (AGI) - Venezia, 2 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti vagliano per il momento qualsiasi ipotesi, anche un possibile atto violento, i due coniugi, Gianni Garbin ... (MBN)