Unioni civili, bagarre al Senato, Zanda: E' ostruzionismo

LaPresse INTERNO

Superato ieri il primo banco di prova per il disegno di legge Cirinnà, oggi in Senato si sarebbe dovuto procedere all'illustrazione degli emendamenti ma in realtà ci si scontro sul regolamento. Intanto ieri con 195 'no' un'ampia maggioranza di senatori ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Se ne riparla martedi': dopo una travagliata, illustrazione, va alla settimana prossima il voto al Senato sugli emendamenti al ddl Cirinna'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo, la stepchild adoption per quanto lo riguarda non è "il punto principale di questa legge", ma deciderà il Parlamento con il ... (Mondo TiVu)

I lavori riprenderanno martedì nel pomeriggio con le prime votazioni sugli emendamenti permissivi e su quelli all ... (Rai News)

In tutto sono una cinquantina i voti segreti richiesti, fra gli altri, dalla Lega e Forza Italia. La proposta di Zanda è stata di dare libertà su tre emendamenti. (Rosa Rossa)

Il Pd lascia liberta' di coscienza su tre emendamenti al ddl sulle unioni civili: due presentati all' art.5, quello sulle stepchild adoption, e uno all'articolo 22, quello che contiene norme sulle coppie di fatto. (Stadio24.com)

Il Pd, invece, vuole la legge». E' battaglia sul ddl Unioni civili. (Il Gazzettino)