La Cassazione, chi non vuole Windows ha diritto al rimborso

Ci sono voluti quasi dieci anni, ma alla fine Marco Pieraccioli, consulente informatico dell'Aduc l'ha spuntata e ha visto sancire dalla Corte di Cassazione il suo (e di tutti gli altri consumatori) diritto a ricevere un rimborso dal produttore del computer se, ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Corte di Cassazione ha definitivamente messo fine alla causa intentata da un consumatore fiorentino contro il colosso statunitense HP ( Hewlett-Packard ), dichiarando di aver acquistato un PC in bundle con sistema operativo preinstallato. (GraffioTech)

D'ora in poi basterà spedire una raccomandata per ottenere il ... Intanto Acer ha già attivato una sua procedura. (Tom's Hardware)

Secondo la Prima sezione penale della Suprema Corte esistono ancora rischi di rigurgiti antidemocratici: "Ancora possibile la ricostituzione di organismi....." (La Repubblica)

UNA LUNGA ... (Blasting News)

Attesa ora una valanga di rimborsi (Nove da Firenze)

I giudici della Corte di Cassazione avrebbero stabilito che un consumatore dovrebbe avere il diritto ad un rimborso nel caso in cui acquisti un PC con il sistema operativo Windows preinstallato ma non desideri né tale software né la relativa licenza. (Mr.Webmaster)