Immigrazione, Morandi ci ricorda chi eravamo (e cosa siamo diventati)

Wired.it INTERNO

Vale ancora il detto “italiani brava gente”? Un post del cantante su Facebook e la cascata di commenti negativi che ci spiega a cosa ci hanno condotto il benessere prima e la crisi poi. Gianmaria Tammaro · Blogger e contributor. Pubblicato. aprile 23, 2015. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Il leader della Lega ... (Il Fatto Quotidiano)

Non si dica che l’Italia sia indifferente alle esigenze di chi italiano non è e che, per esigenze molteplici, si ritrova a vivere nel nostro paese, se Poste Italiane, proprio per far fronte alla presenza copiosa di stranieri nella nostra penisola, ha deciso di reclutare, come personale, impiegati capaci di... (Vesuviolive.it)

Il leader della Lega: «Se è attento al tema paghi di tasca sua per mantenerli». 23 Aprile 2015. (Lettera43)

(ANSA) - BOLOGNA, 23 APR - "Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga e paghi di tasca sua! Canta che ti passa... (Il Messaggero)

post fb Sotto alle due foto, un post, di una manciata di caratteri – poco più di 450 spazi inclusi – che si fa prima a copiare ed incollare che a riassumere e che, d'altra parte, merita di essere letto e riletto per sintesi, efficacia e sentimento: “A proposito di migranti ... (Il Fatto Quotidiano)

Come c'era da aspettarsi, il leader della Lega Nord non si è lasciato scappare l'occasione per dire la sua in merito a una succulenta polemica su uno dei temi a lui più cari: l'immigrazione. Matteo Salvini all'attacco di Gianni Morandi. (Italia 24 News)