Immigrati: Alfano, meno sbarchi ma crisi Libia e' un vulcano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 15 ago. - Sono in lieve calo gli sbarchi degli immigrati: dai 104.225 registrati nel periodo che va dal 1 gennaio 2014 al Ferragosto 2014 si e' passati ai 103.226 dell'analogo arco temporale del 2015. E ammontano a 89.083 le presenze di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

«Nell'ultimo anno i reati commessi sono calati del 9,3% e ciò testimonia che l'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine». (Il Messaggero)

Il peschereccio ... Sono 49 le persone morte per soffocamento all'interno della stiva di un barcone carico di profughi soccorso dalla Marina Militare italiana. (askanews)

La sua popolarità è ai minimi storici e i suoi avversari sono trasversali a tutti gli schieramenti. Il Ministro degli interni deve far fronte a una situazione di emergenza mai così grave. (L'Espresso)

Circa 40 persone sono morte per soffocamento all'interno della stiva di un barcone carico di profughi soccorso dalla Marina Militare italiana. Il ... (askanews)

alfano2 –Redazione– "La nuova tragedia non sarà l'ultima, se non si risolve il problema della Libia". Questo il messaggio del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a fronte del nuovo naufragio davanti alle coste libiche. (Articolotre)

”L'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine”, ha sottolineato il ... (Il Messaggero)