Welfare aziendale, ecco le aziende migliori del Nordest premiate da Generali

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Delle 78 aziende che hanno ottenuto le 5W del Rating Welfare Index PMI 2020, 15 sono nordestine.

Quest’anno il Covid ha indotto ad approfondire la ricerca: all’indagine classica sull’evoluzione del welfare aziendale, si è aggiunta una rilevazione ad hoc sull’impatto del Covid sulle imprese e sul welfare aziendale.

Risultando cioè le più avanzate in termini di welfare nelle PMI italiane.

Risultando cioè le più avanzate in termini di welfare nelle PMI italiane. (il Corriere delle Alpi)

Su altri giornali

Nel dare al Gruppo il benvenuto in Associazione, Emmanuele Massagli – Presidente di AIWA, ha commentato: «Le recentissime novità contenute del c.d. (Il Messaggero)

L’azienda ragusana “Natura Iblea” è stata premiata oggi a Roma alla V edizione del Welfare Index Pmi, il riconoscimento di Generali che premia le piccole e medie imprese che si distinguono per la qualità del proprio welfare, in occasione della presentazione del rapporto annuale sul tema. (RagusaOggi)

Marco Sesana, amministratore delegato di Generali Italia: “Tutti i fatti che abbiamo visto raccontati in questa edizione di Welfare Index ci dicono che l’approccio al Welfare sta cambiando radicalmente. (askanews)

Quella di beanTech è risultata una delle cinque migliori storie di welfare aziendale che evidenziano la capacità di reazione e di resilienza delle piccole e medie imprese italiane, che hanno ottenuto le 5 W del Rating Welfare Index PMI e che costituiscono l’asse portante del tessuto economico italiano. (Il Friuli)

Presentato a Roma il rapporto Welfare Index PMI 2020, l'indagine di Generali sul livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane. Il Presidente del Consiglio Conte è intervenuto alla premiazione delle imprese Welfare Champion 2020. (Adnkronos)

L’emergenza Covid ha impresso un salto di qualità al welfare aziendale: per la prima volta le imprese attive superano il 50%, il 78,9% ha confermato le iniziative di welfare in corso e il 27,7% ne ha introdotte di nuove o potenziato quelle esistenti. (QUOTIDIANO.NET)