Inter, Calhanoglu e Thuram a Zhang: "Costati meno della tua macchina, vogliamo un regalo"

Fantacalcio ® SPORT

Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la vittoria dello scudetto. Entusiasmo tra i tifosi e anche tra i giocatori, molti dei quali hanno festeggiato anche sui social. In particolar modo, Hakan Calhanoglu questa mattina ha svegliato i compagni di squadra dopo la notte di festa, coinvolgendo subito Asllani che implora “il miglior centrocampista del mondo”: “Quando mi fai tirare una punizione?”. Inter, il siparietto social di Calhanoglu e Thuram con Zhang Incitato dai compagni di squadra, Calhanoglu ha contattato direttamente il presidente in Cina il presidente Zhang, incalzato da Thuram: "Pres, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Redazione1908 23 aprile - 16:35 (fcinter1908)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)

In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. SportMediaset ha riportato le loro parole. (IlNapolista)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)

Video suggerito 39 (Fanpage.it)

È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)