L'influenza ha già messo ko 1.365 polesani

La voce di Rovigo SALUTE

Il picco raggiunto a inizio dicembre. Boom di contagi tra i bimbi sotto i cinque anni. Ma il peggio deve ancora venire. mercoledì 21 dicembre 2016 23:34. Commenta. Parte la campagna di prevenzione dell'Ulss con i vaccini antinfluenzali. Sono 1.365 i ... (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

PALERMO - Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. (Quotidiano di Sicilia)

In forte aumento il numero di casi di #influenza nel nostro Paese, colpiti soprattutto dai bambini. La curva ... (Impronta Unika)

La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d'anticipo rispetto agli ultimi due ... (BergamoNews.it)

È l'ultima informazione diffusa dal bollettino di sorveglianza epidemiologica delle sindromi influenzali (Iss), coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità. “Brusco aumento del numero dei casi di influenza nell'ultima settimana”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ATTUALITÀ – Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. (ObiettivoNews)

Da mesi ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)