Obama, priorità è rientro nostro soldato

Corriere della Sera ESTERI

14:47 (ANSA) - NEW YORK - ''La nostra priorità è che Bowe riceva le cure necessarie e il supporto necessario e che torni a casa il primo possibile''. Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, dalla casa Bianca, accompagnato dai genitori del sergente ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Lo riporta la stampa americana. Tè e badminton: le attività quotidiane di Bergdahl ... (TicinOnline.ch)

Il caso, affermano, ha creato un ... (Corriere della Sera)

Il capo del Pentagono, Chuck Hagel, è arrivato a sorpresa in Afghanistan per incontrare i comandanti dell'esercito Usa nella base aerea di Bagram e discutere con loro dei progressi delle forze afghane. (LaPresse)

La presa di posizione segue la decisione, criticata da più parti, di scambiare cinque detenuti afgani che si trovavano ... “Gli Stati Uniti sono impegnati a mettere fine alla guerra in Afghanistan e a chiudere Guantanamo”. (RSI.ch Informazione)

Milano, 1 giu. E' quanto capitato a Bowe Bergdahl, il 28enne sergente americano americano rapito dai talebani nel 2009 in Afghanistan, rilasciato in cambio della liberazione di 5 detenuti di Guantanamo. (MTV News)

L'unico americano prigioniero in Afghanistan è stato liberato dopo quasi cinque anni, in cambio del rilascio di cinque detenuti talebani di Guantanamo. (Corriere della Sera)