Gaza: graffiti a Gaza per disegnare un futuro di pace

Quattro graffiti a Gaza contro la guerra, per ridisegnare le macerie e un futuro di pace. L'autore è il famoso writer britannico Banksy arrivato a Gaza attraverso i tunnel sotterranei. In un murales si vede una gatta con un grande fiocco roso al collo che dice al ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

"Save Gaza project": sedie a rotelle per i bambini disabili (La Repubblica)

Dal filmato, che si apre con l'ironico invito a «scoprire una nuova destinazione, fuori dai circuiti turistici tradizionali che gli ... (La Stampa)

Proprio dal centro del conflitto tra Israele e Palestina l'artista di strada ha realizzato un video di denuncia che immortala alcune delle sue opere circondate ... È il sarcastico invito che rivolge Banksy a visitare Gaza. (greenMe.it)

Aveva già lasciato la ... Banksy fra le macerie di Gaza: un nuovo video del misterioso writer mostra gli ultimi graffiti lasciati sulle rovine di una Striscia che porta ancora i segni dell'ultima guerra. (meltybuzz.it)

Nella sua ultima incursione ha affrontato un tema delicatissimo e molto ... (greenMe.it)

Bloccata la distribuzione di Walls of Freedom, la raccolta di immagini di cento tra artisti e fotografi che documentano i murales nati nel corso degli ultimi..... (La Repubblica)