I graffiti di Bansky a Gaza

Lo street artist inglese, dopo mesi di assenza, è riapparso a Gaza, con nuovi graffiti e un video di denuncia sulla drammatica situazione nella regione. Lo street artist britannico più famoso, Bansky, noto al grande pubblico per i suoi celebri graffiti un po' in giro ... (il Journal)

Ne parlano anche altre fonti

Banksy è un'artista unico, amato in tutto il mondo per la sua capacità di lanciare messaggi potenti che catturano l'attenzione del grande pubblico, non solo quello appassionato d'arte. (greenMe.it)

"Save Gaza project": sedie a rotelle per i bambini disabili (La Repubblica)

Guarda il video su meltyBuzz.it! Uno dei graffiti di Banksy a Gaza. Banksy fra le macerie di Gaza: un nuovo video del misterioso writer mostra gli ultimi graffiti lasciati sulle rovine di una Striscia che porta ancora i segni dell'ultima guerra. (meltybuzz.it)

Il noto writer britannico Banksy è stato a Gaza per dipingere quattro nuovi graffiti e girare un video di due minuti pubblicato sul suo sito. (La Stampa)

È il sarcastico invito che rivolge Banksy a visitare Gaza. 'Scoprite quest'anno una nuova destinazione'. (greenMe.it)

Bloccata la distribuzione di Walls of Freedom, la raccolta di immagini di cento tra artisti e fotografi che documentano i murales nati nel corso degli ultimi..... (La Repubblica)